Gf7: fuori Melita!

Col 73% dei voti Melita ha dovuto abbandonare la casa: la neo-zia ha così salutato il suo Alessandro e, stranamente senza lacrime ma con un bel sorriso sulle labbra, ha varcato l'ormai celebre porta rossa. L'ex di Luca Dorigo, una volta in studio, si è dovuta confrontare ancora con Diana. Quest'ultima ha esordito con un gesto da vera signora ma, alla fine, la discussione è stata sterile ed inutile visto che la russa, in fondo, non è la moglie o la fidanzata storica del sexy romano e non si capisce bene cosa voglia rivendicare...

Ieri sera un'altra concorrente ha abbandonato il gioco: la malcapitata è stata Sonia che, a sorpresa, si è dovuta contendere il posto con il discaricato Massimo. Il simpatico ingegnere ha vinto la sfida e, in un certo senso, il cerchio si è chiuso: infatti, Massimo e Sonia sono entrati insieme nella casa e, per la prima settimana, hanno dovuto fingere di essere innamorati. La bella indianina ha potuto però riabbracciare un altro Massimo, il suo fidanzato, stavolta quello vero.
Migliore della prova Guendalina che ieri ha ricevuto un regalo splendido: ha scoperto che la sorella è in dolce attesa. Anche per lei, come per Melita, si prospetta un futuro da zia.

I prossimi a contendersi la permanenza nella casa a suon di televoto sono Alessandro, Simona, Andrea e, per l'ennesima volta, Massimo. Il pubblico premierà ancora l'atteggiamento esilarante del simpatico Furio?

© 2007 GossipNews-Foto: M. Bruni