Gf7: inizio ad alta quota per Marco Liorni

Il Grande Fratello ha riaperto le porte della sua famosa casa e l'ha fatto ieri sera, alle 21 e 10, su Canale 5.

Alessia Marcuzzi ha iniziato la trasmissione dalla passerella esterna allo studio e, come d'incanto, Marco Liorni è piovuto dal cielo. Ma, una volta sceso il conduttore, sono rimasti sospesi in aria i due finalisti del programma, in onda su Mediaset Premium, che in questi mesi si è dedicato alla ricerca di un papabile concorrente grazie all'aiuto del pubblico a casa: a contendersi un posto nel reality, Andrea, pompiere, e Salvatore, bancario napoletano. E' stato quest'ultimo ad avere la meglio, grazie al televoto.
Quest'anno la casa del Gf è divisa in due: la reggia e la discarica. I concorrenti più fortunati, quelli che abitano nell'appartamento da 1600 metri quadri, non sanno nulla dell'altra faccia della medaglia. A finire tra carcasse di elettrodomestici e sacchi della spazzatura, sono state Francesca, che ha perso una gara di corsa contro Mirela per entrare nella reggia, e Guendalina, che non è stata salvata dai compagni chiamati a scegliere tra lei e Melita.
Le due ragazze dividono l'angusto spazio insieme a Gabriele e Milo. Quest'ultimo, quando ha cercato di entrare nella reggia, è stato bloccato dagli altri concorrenti che hanno fatto scattare l'allarme e lo hanno spedito tra i rifiuti.
La cosa simpatica è che gli abitanti della discarica hanno un vecchio autobus di linea come camera da letto e un vecchia Seicento come confessionale.

I primi nominati della settimana sono Gabriella e Michele. Ora spetta al pubblico decidere chi deve lasciare la casa...

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni