Gf7: Massimo ancora salvo!

Con il 61% dei voti, ieri sera, Simona ha dovuto abbandonare il gioco mentre Massimo si è salvato dall'ennesima nomination.

Dopo una sfilza di sorprese e l'arrivo di Golia, il cane di Milo, i ragazzi sono stati chiamati di nuovo a fare i nomi di coloro che, questa settimana, si contenderanno il posto nella casa: Orsacchio, nonostante abbia dato prova di avere il pubblico dalla sua parte, deve ancora una volta giocarsi la permanenza nel reality a suon di televoto. Con lui, il bel pompiere Alessandro, Francesca e Guendalina.
Chi la spunterà? Gli inquilini dell'appartamento più spiato d'Italia sembrano non avere dubbi: deve uscire Massimo. Peccato che nella storia dei reality, quasi sempre, gli emarginati, non solo sono arrivati fino in fondo, ma hanno anche vinto. Chi non ricorda la sfilza di nomination collezionate da Floriana Secondi? O, nell'"Isola Dei Famosi", la guerra fatta all'aitante Walter Nudo che l'ha portato dritto sul podio?
Con questo loro atteggiamento, coadiuvati probabilmente dallo stesso Massimo, i concorrenti stanno spianando la strada al loro nemico numero uno. Ma, chissà, alla fine è il pubblico a decidere e, ormai, gli spettatori dei reality hanno l'occhio lungo...

E' comunque innegabile che Orsacchio, con la sua personalità fuori dal comune, si sia creato un personaggio indispensabile al programma che, a parte le storie d'amore (ormai sono rimasti solo Andrea e Francesca e la loro liaison stenta a decollare), non ha molti assi nella manica...

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti