GF7: Orsacchio fuori!

Massimo non ce l'ha fatta a superare la sesta nomination. L'idolo della Gialappa's, soprannominato Orsacchio, esce dalla Casa di GF7 dopo un testa a testa finale con Francesca.

Ieri sera Big Brother ha festeggiato le 100 puntate tra sorprese ed un'eliminazione che, sicuramente, sarà costata agli autori del reality, vista l'assurdità del personaggio, oramai diventato un vero idolo. Gli inquilini di Cinecittà, direttamente dalla discarica, hanno gioito delle improvvisate create ad arte dal Grande Fratello. Francesca ha ricevuto la visita del suo mito Gigi D'Alessio, Guendalina - la prima a salvarsi dalla nomination - ha avuto la possibilità di scegliere, nella stanza degli orrori, tra del sacrosanto cibo e tante, tante paia di sandali fashion: per fortuna dei suoi compagni ha preferito riempire la pancia. Il bell'Alessandro ha ricevuto la visita della sexy Melita, che proprio ieri festeggiava il compleanno. I due hanno spento le candeline divisi da un vetro. Infine è stata la volta di Milo (Andrea se lo sono dimenticati...) commosso dal video messaggio e seguente visita della mamma.

Tra lacrime e sorrisi è giunto anche il sospirato momento delle nuove nomination. A cadere sono stati tutti i rimasti, tranne Milo. E non c'è stato Migliore, questa volta, a salvarne uno. La prossima settimana Alessia Marcuzzi decreterà una doppia eliminazione, poi i superstiti correranno verso la finalissima. Chi la spunterà?

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti