18/1/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gf7: Stasera tutti a casa di Alessia Marcuzzi...

Stasera, su Canale 5, parte la settima edizione de "Il Grande Fratello". Al timone ancora la simpatica Alessia Marcuzzi coadiuvata dall'inviato storico, Marco Liorni.

L'ormai famigerata casa di Cinecittà sarà più grande e lussuosa: 1600 metri quadri, 200 in più rispetto all'anno scorso, un giardino con siepi di mirto, una sauna in cristallo trasparente e l'immancabile piscina. L'arredamento sarà moderno ed i materiali usati all'avanguardia, ma, dietro ad una facciata da nababbi, si nasconderà una orribile sorpresa: porte mimetizzate, stanze segrete ed una discarica. Un posto la cui scenografia, ideata da Trixie Zitkowsky, farà rimpiangere il tugurio.
Naturalmente ci sarà il confessionale e, come sempre, a decretare la permanenza dei 14 concorrenti nella casa, sarà il televoto del pubblico sovrano.
Altri volti nuovi stanno per avere il loro momento di popolarità, senza dimenticare, che sono arrivati a 98 gli ex-fratellini... quanti di loro sono ancora sulla cresta dell'onda e quanti sono, invece, caduti nel dimenticatoio? A rispondere è lo stesso Marco Liorni: "Ormai i ragazzi si sono resi conto che il Gf non è garanzia di successo e magari chiedono di partecipare con più serenità". Il direttore di rete Massimo Donelli è dello stesso avviso: "Alla fine il Gf diventa una parentesi, un'esperienza di vita scanzonata".

Sarà, ma il sogno di diventare una star del piccolo schermo resta...

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!