Gf7: uno 'splendido quarantenne' in discarica...

Il "Grande Fratello" ieri sera ha visto uscire il bel Raniero che si è così ricongiunto alla sua Mirela. Mentre Andrea che, durante la settimana, si è districato tra la caliente Francesca e l'ascetica Sonia, è stato spedito nel Giardino dell'Eden dove ha dovuto fare una scelta. Alla fine, la rossa partenopea ha avuto la meglio sulla dolce indianina.

Insomma, nella casa il "Gioco Delle Coppie" continua ma continuano anche i colpi di scena: dopo essersi salvato, insieme a Guendalina, dall'ennesima nomination, Massimo è stato sbattuto fuori dal gioco (almeno apparentemente) grazie ad una eliminazione diretta. I suoi coinquilini non hanno avuto dubbi e, all'unanimità, hanno votato lo splendido quarantenne, condannandolo all'uscita immediata. Però, il simpatico "Furio", dopo aver varcato la porta rossa, è stato condotto da Marco Liorni in discarica. Massimo trascorrerà lì tutta la settimana e, poi, il suo destino verrà deciso. Come d'altronde quello di Guendalina e Melita che si ritrovano in nomimnation. Milo invece si è salvato in extremis come migliore della prova.

Chi uscirà dalla casa di Cinecittà? La sofisticata Guenda che ieri ha riabbracciato il suo cagnolino Cachemire, oppure Melita la fontana (non fa altro che piangere)? Al pubblico l'ardua sentenza e chissà magari un'altra coppia potrebbe scoppiare!

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti