Gf8, che 'Botta'!

Semifanale con doppia sorpresa quella di ieri al "Grande Fratello": il pubblico ha prima deciso che fosse Lina ad abbandonare la casa, poi, chiamato nuovamente a scegliere tra Francesco e Teresa, ha fatto uscire il concorrente romano.

Durante la puntata non è mancato il solito confronto tra la dottoressa partenopea e il cummenda milanese, ovvero Roberto. Addirittura, prima che Lina arrivasse in studio, il loro incontro è stato più volte annunciato, oltre che dalla stessa Alessia Marcuzzi, anche da una scritta in sovraimpressione che è passata ripetutamente. Come si trattasse di chissà quale evento. Alla fine i due ragazzi hanno dato vita alla solita discussione sterile, con lui che tentava di difendersi e lei che recitava la parte della donna forte, sanguigna ma ancora legata sentimentalmente all'uomo che l'avrebbe trattata come una pezza da piedi
Anche la coppia formata da Christine e Francesco, prima di scoppiare con l'eliminazione del buon Botta, è stata messa a dura prova: sono state fatte vedere ai concorrenti le immagini dove il 25enne affermava di non essere innamorato della biondina. Lei naturalmente si è arrabbiata non volendo neanche ascoltare le giustificazioni del ragazzo. Alla fine, però, quando l'ha visto uscire, è scoppiata in lacrime e, durante un collegamento con lo studio, gli ha detto: "Ti voglio bene". Lui ha spiegato che il suo voler prendere le distanze dipendeva da una forte paura di poter perdere Christine una volta rientrati nel mondo reale.
Per quest'ultima non è stata una serata facile visto che, oltre a Francesco, ha perso la sua migliore amica all'interno della casa, Lina.
La più stupita di tutti, però, è stata Teresa che ha potuto toccare con mano il gradimento del pubblico. Alla fine è riuscita a "sopravvivere" a dei personaggi molto forti, compreso lo stesso Roberto eliminato due settimane fa.

I finalisti quindi rispondono al nome della stessa Teresa, Gian Filippo, Christine e Mario. Chi vincerà? Lunedì prossimo l'ardua sentenza...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it