Gf8: confronti d'amore...

Eccezionalmente di mercoledì (quest'anno, stranamente, il reality non ha organizzato la solita puntata contro il Festival di Sanremo con la consueta gara canora tra gli inquilini ed è andato in onda durante il giorno di pausa della kermesse), Il Grande Fratello ha aperto le porte della sua casa...

A farla da padrone, l'amore: il confronto tra Alice e il fidanzato Nicola ricordava quello tra Melita Toniolo e Luca Dorigo con tanto di vetrata a dividere i due. Alla fine, non si sono capite bene le intenzioni della coppia: il futuro marito della simpatica inquilina, rea di essere un po' troppo intima con Gian Filippo, ha lasciato la fidanzata in bilico, dicendole che non sa se l'aspetterà fuori dalla casa. Dal canto suo, Alice si è detta ancora innamorata di Nicola e, per lei, le effusioni con il coinquilino non rappresentano nulla di strano.
Altra coppia, altro giro: Roberto ha potuto confrontarsi con Elena dopo l'intervento di Klelia, l'amante, a "Buona Domenica". Alla fine la fidanzata storica del Cummenda ha ribadito di voler continuare la loro lunga relazione e l'affascinante terzo incomodo è stato fatto passare come una ragazza in cerca di pubblicità. Insomma, Elena sembrava al corrente di tutta la storia, come se fosse un qualcosa di già appianato tra i due ed ha rassicurato Roberto, dicendogli: "Stai tranquillo. Io e te possiamo camminare a testa alta". E lui ha risposto, tra le lacrime, con un "Ti amo".
Ieri sera, poi, doppia eliminazione al "Grande Fratello": Nadia è stata votata dal pubblico sovrano che ha deciso fosse lei ad abbandonare la casa (alla fine, se ne vanno sempre i personaggi più tranquilli e rimangono quelli che passano il tempo a fare sceneggiate come Lina e Christine). In seguito, dopo aver fatto entrare un nuovo concorrente, Mirko, il Gf ha deciso che i ragazzi votassero chi, tra Andrea e Thiago, dovesse abbandonare il gioco. Ad avere la peggio il bell'Andrea.

Nomination ancora al femminile: questa settimana si contendono il posto nella casa, Christine, Alice e Lina. La biondina tutto pepe pagherà per la sfuriata senza senso fatta a Silvia oppure il pubblico punirà Alice combattuta tra l'amore per il fidanzato e l'attrazione per Gian Filippo? Magari, ad avere la peggio, sarà l'esuberante Lina e il suo mettersi sempre al centro dell'attenzione con atteggiamenti fin troppo plateali...

Foto: M.Bruni © Gossip.it