Gf8: E' Totti show...

Serata spumeggiante quella di ieri al "Grande Fratello": ospite d'eccezione Francesco Totti che ha cercato di dare lezioni di seduzione al simpatico Francesco Botta per conquistare la sua Christine.

Momenti esilaranti, che hanno catalizzato l'attenzione di 5.077.000 spettatori con il 23.18% di share (la fiction di Rai Uno, "La Vita Rubata", ha vinto la prima serata con 7.604.000 spettatori mentre "X Factor" ne ha totalizzati appena 1.978.000 con il 9.35% di share), dove il capitano giallorosso ha tirato fuori tutta la sua simpatia e la verve tipica di un romano verace. Visibilmente emozionato, il campione di calcio non si è risparmiato e, a guardarlo in mezzo ai suoi coetanei gieffini, sembrava proprio un ragazzo come tanti. Memorabili le sue battute, come quando ha detto di seguire il GF, ma rigorosamente dal divano di casa: "A letto no, perché sennò con Ilary non lo guardiamo. Stiamo sdraiati con le pantofole, come i comuni mortali". E proprio così si è presentato Francesco, un trentenne senza arie da primadonna che ha voluto semplicemente divertirsi insieme a dei giovanissimi come lui. Non solo, ha anche rassicurato il buon Botta facendogli vedere i goal della partita di ritorno contro il Real Madrid, vinta dalla Roma, che è così passata ai quarti di finale della Champions League. E, prima di andarsene, ha regalato all'inquilino la sua maglietta ed un pallone autografato. Un bel modo, quello di Totti, per festeggiare le 500 partite e la scalata in Europa. Venerdì il capitano apparirà anche in un episodio de "I Cesaroni".

Ieri sera, però, c'è stato un altro incontro significativo: Alice ha potuto riabbracciare Gian Filippo e gli ha comunicato di essersi lasciata con il fidanzato. Il matrimonio è andato in fumo, stando a quello che si è visto, però, potrebbe nascere un nuovo amore.
Bellissime anche le lacrime di Silvia, che ha ricevuto dei girasoli ed una lettera dal suo ex fidanzato: l'uomo le ha comunicato i suoi sentimenti e le ha detto che, nel vederla all'interno della casa, anche i suoi genitori hanno imparato ad accettarla. Insomma, la bella concorrente sembra aver ritrovato Cupido, con una famiglia pronta ad accoglierla a braccia aperte.

Il povero Thiago, invece, ha perso la sua Benedetta, eliminata dal gioco. Christine e Lina, nuovamente salve, possono godersi la settimana in santa pace. Infatti, il "Grande Fratello" ieri sera ha deciso di mandare in nomination solo gli uomini (un provvedimento buono e giusto visto che il gentil sesso stava pian pianino estinguendosi): a contendersi il posto nella casa, Thiago, Gian Filippo, Francesco e Fabio.

Chi uscirà? Il verdetto alla prossima puntata...

Foto: M.Bruni © Gossip.it