Gf8: Fabio e Raffaella, Pasquetta con i tuoi...

Il "Grande Fratello", ieri sera, ha festeggiato la Pasquetta eliminando ben due concorrenti: la bella Raffaella è stata la prima ad abbandonare la casa poi è toccato a Fabio. L'ultimo componente della famiglia Orlando ha dovuto lasciare il gioco dopo una lunga ed estenuante catena che l'ha visto finire al televoto insieme a Mirko: Francesco è stato chiamato a scegliere tra due buste e, mentre non si è ben capito cosa ci fosse scritto in quella da lui scartata, nell'altra gli veniva concessa l'immunità e la possibilità di rendere immune un altro collega di reality. Il buon Botta, naturalmente, ha optato per la sua Christine che, a sua volta, ha salvato Lina. Quest'ultima ha tolto dall'impaccio nomination Roberto che si è portato dietro il fido Gian Filippo e sono andati avanti così, fino a che non si è arrivati ai due fatidici nomi, quelli di Mirko e Fabio...

Per il resto, la puntata pasquale ha avuto le sue solite sorprese, con parenti carichi di prelibatezze per i loro cari rinchiusi, mamme e fratelli che apparivano come spettri riflessi su un vetro e le classiche, immancabili, nomination. Anche questa settimana sono molti gli inquilini che rischiano il posto all'interno della casa: Roberto, Gian Filippo, Silvia, Christine, Mario, Francesco, Teresa. Quest'ultima, a dire il vero, se l'è un po' cercata visto che è stata colta da un certo nervosismo dovuto al fatto di essere l'unica ad non aver mai avuto un riscontro con il pubblico. E' giunto anche per lei il momento di scoprire se i telespettatori avranno voglia di salvarla o meno.
Per la riccioluta Raffaella, invece, una volta raggiunto lo studio, non sono mancati gli attacchi e le critiche. Non solo per il suo comportamento con Benedetta e le bugie raccontate, ma anche per essersi mostrata un po' troppo superficiale: la napoletana è stata accusata di preoccuparsi di più della cellulite che del suo quoziente intellettivo.

Un'altra concorrente sotto i riflettori è Lina che rischierebbe di essere radiata dall'Ordine dei Medici. Alla bellezza partenopea non viene perdonato di essersi lasciata andare, sotto l'occhio indiscreto delle telecamere, a certi giochetti erotici con Roberto. Intanto la prorompente inquilina, risultata migliore della prova, si gode l'immunità... almeno all'interno della casa!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it