Gf8: il trionfo di Mario...

Puntata interminabile quella che ieri sera ha decretato la fine dell'ottava edizione del "Grande Fratello". Il vincitore dell'ambito montepremi di 500 mila euro è stato Mario. Il concorrente è arrivato al traguardo con la sua migliore amica all'interno della casa, Teresa. Alla fine hanno trionfato i due personaggi più genuini e semplici mentre il super-favorito Gian Filippo e la bella Christine si sono piazzati rispettivamente al quarto ed al terzo posto.

La serata è stata caratterizzata da una molteplicità di sorprese: dall'incursione de "I Cesaroni" a quella di Anna Falchi che ha lasciato a bocca aperta lo stesso Mario ballando con lui una sensuale baciata.
Ad accogliere l'uscita di Christine, invece, non poteva mancare Francesco: sotto la pioggia battente, il simpatico romano ha coinvolto la sua dolce metà in un momento che doveva essere romantico con tanto di serenata dei Negroamaro. Peccato però che la ragazza sia apparsa un po' freddina anche se, una volta in studio, pungolata da Alfonso Signorini, ha spiegato che il suo atteggiamento è dovuto ad una sorta di pudore nel manifestare determinati sentimenti davanti alle telecamere. Come andrà a finire per la nuova coppia nata sotto i riflettori del reality? Avranno la fortuna di Katia Pederotti ed Ascanio Pacelli? Di sicuro, presto indosserà l'abito bianco Teresa che, ieri sera, ha visto materializzarsi nella casa il suo principe azzurro con tanto di anello e proposta di matrimonio.
Ad accogliere l'uscita dei finalisti una festosa passerella capeggiata da un grande ritorno, quello di Marco Liorni che ha adempiuto fino in fondo al suo compito di inviato speciale, nonostante la pioggia, nonostante, quest'anno, sia stato chiamato nelle vesti di ospite.

Anche per il 2008 le luci nella casa più spiata del Bel Paese si sono spente. A trionfare ancora un uomo, Mario che, con i soldi vinti, sogna di aprire un agriturismo dove lavorare e vivere insieme a tutta la sua famiglia. Finalmente un desiderio vero, concreto, che sembra non voler avere niente a che fare con il mondo della televisione. Almeno così si spera...

Foto: M.Bruni © Gossip.it