Gf8: puntata col fantasma...

Sotto una bufera di pioggia e grandine, ieri sera, il "Grande Fratello" ha salutato l'uscita di ben due concorrenti: e se il pubblico ha salvato i due fratelli Orlando, facendo uscire Alì Ayacht, Raffaella, chiamata a mettere due coinquilini l'uno contro l'altro a contendersi il posto nella casa, ha scelto Giuseppe e Filippo, padre e figlio. I ragazzi, poi, obbligati a decidere chi eliminare in diretta, hanno optato per il capo famiglia.

Gli Orlando, dopo l'uscita di Domenico, si stanno pian pianino sfoltendo: sono rimasti in gioco la mamma, il figlio maggiore Giuseppe e il mezzano, Fabio.
Ma, se una famiglia si sta sgretolando, contro il volere dei telespettatori, un'altra si è ricongiunta: grazie al televoto, Thiago ha potuto riabbracciare sua moglie Benedetta che, ora, è a tutti gli effetti una concorrente del reality-show. Quando uno dei due verrà eliminato, ricominceranno le lacrime?
Durante la serata, è intervenuta anche Elena, la fidanzata del "Cummenda" milanese, ovvero Roberto. La ragazza non è apparsa affatto preoccupata dai modi da farfallone del fidanzato nei confronti del gentil sesso, in fondo, per ammissione dello stesso Roberto, a lui piace sedurre sia donne che uomini: "tanto sedurre non vuol mica dire andare oltre". Ma come? La settimana scorsa non aveva nominato Silvia perchè con lei non poteva sfoderare le sue armi da seduttore?
Una puntata abbastanza noiosa quella di ieri sera, fatta eccezione per due momenti: un brivido, seppur lieve, si è avvertito a causa del mal tempo che ha fatto tremare il tetto dell'appartamento dove si trovavano i concorrenti; mentre la curiosità del pubblico si è destata dal torpore, quando, una voce misteriosa, forse un fantasma, ha parlato nel confessionale a mamma Carmela mentre si accingeva a fare la nomination. Un suggerimento dall'alto su chi votare?
Al televoto ci sono Christine, Andrea, Alice, Raffaella e di nuovo Giuseppe. Mentre Lina e Teresa, considerate le migliori della settimana, sono state investite dell'immunità come anche Benedetta in quanto nuova arrivata.

Una curiosità: ieri sera Alessa Marcuzzi indossava una creazione di Roberto Cavalli sfoggiata, di recente, dalla Spice Girl Mel B proprio durante una sfilata a Milano dello stesso stilista.

COMMENTA LA PUNTATA SUL FORUM DEDICATO AL GRANDE FRATELLO

Foto: M.Bruni © Gossip.it