Gf8: quella 'porchereccia' di Manuelona...

Il "Grande Fratello" ce la sta mettendo tutta per stupire i suoi telespettatori: dopo l'incursione nella casa di Francesco Totti, ieri sera Alessia Marcuzzi ha ceduto il passo a Maria De Filippi e alla sua "C'è posta per te".

Mario, Francesco e Roberto si sono ritrovati nello studio della famosa trasmissione chiamati da una mittente davvero sexy: la bellissima Manuela Arcuri. La calendiva si è 'vendicata' dei ragazzi, colpevoli di aver fatto qualche apprezzamento di troppo nello sfogliare i suoi 12 mesi bollenti. L'attrice di Latina è stata addirittura definita da Francesco 'porchereccia'. Un momento divertente che ha lasciato i tre inquilini della casa più spiata d'Italia letteralmente in mutande.

Tra sorprese e lacrime, la puntata è proseguita con l'eliminazione, scontata a dire il vero, di Thiago. Il bel brasiliano ha potuto così riabbracciare la moglie Benedetta.
Per quanto riguarda le nomination, invece, il GF ha battuto ogni record: questa settimana a contendersi il posto sono ben sei concorrenti. I telespettatori sono chiamati a scegliere chi, tra Silvia, Gian Filippo, Francesco, Raffaella, Roberto e Fabio, dovrà abbandonare il gioco lunedì prossimo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it