'Gf8': W Elena!

Il "Grande Fratello" continua il suo percorso verso i 500.000 euro. Chi li vincerà? Per ora a farla da padrone sono i litigi e le discussioni tra i ragazzi: buona parte della trasmissione di ieri sera, infatti, è stata dedicata ad un confronto incrociato tra i concorrenti e le baruffe avvenute durante la settimana.

La famiglia Orlando è sempre più a rischio di eliminazione: Giuseppe ha perso la sfida al televoto ed è tornato ad abbracciare la moglie, il padre Filippo e il fratello Domenico. Forse, il primogenito del nucleo familiare più spiato d'Italia ha pagato per la sua violenza verbale, quando, in difesa della madre, si è scontrato con alcuni inquilini: se da una parte ci si è scaldati un po' troppo, bisogna dire che dall'altra si è comunque mancato di rispetto verso una signora che cercava di dormire.
Uno scontro che, oltre ad avere come conseguenza l'uscita di Giuseppe, finora sempre difeso dal pubblico, ha portato anche mamma Carmela e il figlio Fabio in nomination. Con loro uno dei principali antagonisti della diatriba, Gian Filippo. La spunteranno gli Orlando o, alla fine, rimarrà un unico sopravvissuto della famiglia all'interno della casa? Molti si augurano di poter vedere Fabio muoversi nel reality senza l'ombra ingombrante della mamma...

Ma al "Grande Fratello", si sa, c'è spazio anche per l'amore: conclusasi la telenovela di Thiago e Benedetta (le lacrime di quest'ultima, quando ancora era fuori dal gioco, hanno allagato Cinecittà ancor più del nubifragio della settimana scorsa), ecco che Alessia Marcuzzi ci prova con Roberto ed Elena. Il Cummenda, durante i giorni scorsi, confidandosi con alcuni coinquilini, aveva detto di non amare più la fidanzata. Come poteva il "Gf" non riprendere questa notizia? Ma, a parte la confessione del concorrente che, tra le lacrime, ha capito di aver sbagliato spiattellando pubblicamente qualcosa di così privato, non ci sono stati strascichi dall'altra parte: Elena ha stupito tutti dimostrando un grande autocontrollo e dicendo al fidanzato che sono cose di cui avrebbero dovuto discutere a quattr'occhi. Niente lacrime, niente sceneggiate, una compostezza inusuale nella televisione odierna dove, per mettersi in mostra, la gente farebbe di tutto. Una compostezza che ha colpito lo stesso Roberto. Infatti, il simpatico milanese, dopo questo confronto, sembra aver capito di non voler perdere una donna come la sua Elena.

Appuntamento alla settimana prossima con il "Grande Fratello"...

CHI USCIRA' TRA GIAN FILIPPO, CARMELA E FABIO? COMMENTA SUL FORUM DEDICATO AL GF

Foto: M.Bruni © Gossip.it