Gf9: Dopo il tugurio, la catapecchia

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del "Grande Fratello". A dover abbandonare il gioco per il volere del pubblico, Tommaso, lo snob, che, evidentemente, non ha saputo accattivarsi le simpatie dei telespettatori. Salvi Alberto e Gerry. Il primo ha anche potuto vedere Annachiara in azione: la simpatica farmacista napoletana è andata a Genova dove, oltre a conoscere la famiglia dell'aitante concorrente, si è cimentata nel duro lavoro di ormeggiatrice. Peccato che Alberto, per la "felicità" di Marco, continui a preferire Vanessa. Gerry, invece, ha condiviso un momento molto intimo e profondo con Siria
che in un filmato ha dichiarato di voler imparare a vedere il mondo con gli occhi dell'inquilino non-vedente.

Durante la trasmissione sono stati anche smascherati i due agenti segreti, Gianluca e Marcello, e i ragazzi sono venuti a conoscenza della catapecchia. Divisi in due gruppi capitanati dallo stesso Gianluca e Alberto, che si sono sfidati a braccio di ferro con la vittoria dell'ormeggiatore, una parte degli inquilini, quelli della squadra dell'imprenditore italo-americano (Cristina, Siria, Vittorio e Claudia), si è vista catapultare dopo cinquanta giorni nella poco confortevole nuova dimora. Con i "meno fortunati" anche due dei tre nuovi entrati, Roberto e Monica. Francesca, invece, si è conquistata un posto nella lussuosa casa insieme a Vanessa, Marcello, Ferdi, Laura e Gerry.
Ma ieri è stata anche la puntata dell'amarcord con l'ingresso nel gioco di quattro concorrenti della prima edizione del "Gf", Cristina, Salvo, Maria Antonietta e Sergio. Le vecchie guardie hanno sfidato le nuove nella prova settimanale perdendo clamorosamente.

A rischiare la permanenza nel reality questa settimana, Claudia, Ferdi, Laura e Marcello. Chi uscirà?

Foto: M.Bruni © Gossip.it