Gf9: E' ancora triangolo

Nuova puntata per il "Grande Fratello" che, nel giro di due settimane, dopo Federica, vede un altro squalificato: ieri sera è stata confermata l'espulsione di Paolo per il suo comportamento oltraggioso all'interno della casa di Cinecittà.

Visti i problemi tecnici di lunedì scorso, che non hanno permesso il normale proseguimento della puntata, i concorrenti sono stati chiamati a preparare i bagagli perché ieri sera c'è stata una eliminazione diretta: Marcello ha dovuto scegliere tre compagni d'avventura da mandare in nomination. Il fornaio ha fatto i nomi di Annachiara, Vittorio e Claudia. Quest'ultima è stata salvata dagli altri inquilini mentre la farmacista napoletana ha perso a suon di televoto contro il surfista romano. La simpatica partenopea, nonostante l'eliminazione, ha dichiarato che non intende demordere e che proseguirà nel corteggiamento del suo ormeggiatore, l'aitante Alberto.
A proposito di coppie e di storie d'amore, ieri è andato in onda il terzo capitolo del triangolo, Marco, Lea e Vanessa: alla concorrente è stato mostrato un video dove il calciatore ammette di aver, una volta uscito dalla casa, passato la notte con la sua ex. Vanessa naturalmente c'è rimasta male e ha detto di non volerne sapere più niente di tutta questa storia. Marco dal canto suo ha lasciato uno spiraglio aperto dichiarando di desiderare un chiarimento con la ragazza una volta finito il gioco: "Non farti viaggi mentali che sono sicuro ti farai. Spero di incontrarti da vincitrice e spero di spiegarti".
Ieri sera Siria, come è successo nelle scorse puntate a Ferdi e alla stessa Vanessa, è stata messa di fronte a una sorpresa proveniente direttamente dal passato: il padre, che non vede da dieci anni, le ha mandato una lettera e una sciarpa. La ragazza naturalmente è scoppiata in lacrime ma, ha precisato, il suo era un pianto di gioia.

A contendersi il posto nella casa questa settimana, Tommaso, che ha avuto ben undici nomination, Gerry e Alberto. Chi la spunterà?

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it