Gf9: Monica e Gerry fuori dalla casa

Nuova puntata ieri sera per il "Grande Fratello": a dover abbandonare la casa Monica. Probabilmente al pubblico non è piaciuto il gioco un po' ambiguo della ragazza nei confronti di Siria, Gianluca e Vittorio. Come se cercasse a tutti i costi una storia per poter rimanere all'interno del reality. La diretta interessata, una volta in studio, si è difesa affermando che sono stati gli altri a fraintendere il suo comportamento.

Dopo l'uscita di Monica, è toccato a Gerry, il concorrente non vedente: i telespettatori gli hanno preferito Marcello che come lui non è stato salvato dai compagni e mandato al televoto.
Gli inquilini più famosi d'Italia, durante la puntata, si sono dovuti cimentare in uno show esilarante dove, tra le altre esibizioni, la più divertente è stata quella di Vittorio, Ferdi e Alberto nei panni delle Sorelle Bandiera. Ma, mentre Vanessa è stata considerata la migliore della prova, l'aitante ormeggiatore è stato etichettato come il peggiore ed è finito nel tugurio. Per lui anche una simpatica visita, quella di Floriana Secondi, ex concorrente del "Grande Fratello" nonché vincitrice della terza edizione del programma. A fare compagnia ad Alberto nel tugurio, Francesca. Una scelta strategica da parte del "Gf" visto che la bella napoletana, che ha stregato il cuore di Ferdi, non sembra del tutto immune al fascino del genovese facendo ingelosire, oltre al ragazzo rom, anche Vanessa.

Record di nominati questa settimana: Alberto, Marcello, Vittorio, Ferdi, Gianluca, Francesca e Cristina. Il pubblico ha l'imbarazzo della scelta su chi cacciare...

Foto: M.Bruni © Gossip.it