Gf9: The show must go on

Ieri sera è andata in onda la quattordicesima puntata del "Grande Fratello". Alessia Marcuzzi ha aperto la trasmissione rivolgendo un pensiero alle vittime del terremoto che ha devastato L'Aquila e che, purtroppo, anche questa notte si è fatto sentire con tre scosse piuttosto violente: "Dopo la tragedia che ha colpito l'Abruzzo - ha dichiarato la stessa Marcuzzi - per me e per tutte le persone che collaborano a questo programma è davvero difficile affrontare la diretta di questa sera, ma dobbiamo farci forza e andare avanti. Speriamo che la nostra presenza possa alleggerire la serata delle persone che sceglieranno di seguirci senza volere in nessun modo dimenticare quello che sta succedendo a pochissimi chilometri da qui".

La puntata ha visto protagonista quasi assoluta Vanessa che si è confrontata prima con Marco e poi anche con Gianluca e Siria. La ragazza, accusata di essersi servita di Alberto per andare avanti nel reality, ha invece ribadito il suo amore per l'ormeggiatore genovese. Non solo, ha anche cercato di entrare nelle grazie del padre di quest'ultimo che, presente in studio, è apparso più che altro rassegnato di fronte alla scelta del figlio.
Eliminato dal gioco Roberto mentre con una "secca" è stato fatto fuori anche Marcello. Quest'ultimo, però, non salvato dalle donne chiamate a scegliere su chi lasciare all'interno del gioco, è stato poi premaito dal pubblico che, tramite il televoto, l'ha fatto rientrare in casa.
Per quanto riguarda la prova settimanale i ragazzi, Alberto, Gianluca e Ferdi, sono stati chiamati a gareggiare nel tiro alla fune contro tre vecchie glorie del Gf: il cummenda Roberto Mercandalli, Gianfilippo e Mario, vincitore della scorsa edizione. Ad avere la meglio gli ex gieffini, mentre Alberto è stato considerato il migliore, guadagnandosi l'immunità

In nomination verso la semifinale, Ferdi, Francesca, Siria e ancora Marcello. The show must go on...

Foto: M.Bruni © Gossip.it