Ghali e la top model Mariacarla Boscono 'in love’ alle Maldive: lui ha 25 anni, lei 38

Ghali, rapper 25enne di successo, e Mariacarla Boscono, top model 38enne di fama mondiale, stanno trascorrendo una vacanza insieme alle Maldive. La clip postata nelle Instagram Stories di entrambi lascia spazio a pochi dubbi: i due starebbero insieme. Il bacio appassionato che l’artista italo-tunisino e la modella si scambiano dopo una partita a ping pong pare parlare chiarissimo.

Ghali e Mariacarla Boscono, rispettivamente 25 e 38 anni, sarebbero una coppia

Potrebbero essere la (strana) coppia di punta del 2019: quella che non ti aspetti. Anche se i fan impazziscono e sui social non si parla d’altro. Ghali e Mariacarla Boscono escono allo scoperto e alle Maldive si lasciano andare. La differenza d’età che li divide sembra non essere un problema.

In una clip condivisa i due si fanno vedere mentre giocano a ping pong

Mariacarla Boscono, romana, vive tra l’Italia e Parigi e ha una figlia, Marialucas, nata nel 2012. Ghali, cantante apprezzato grazie al suo disco intitolato Album, l’avrebbe conosciuta lo scorso 22 settembre in occasione del’amfAR Gala, evento che chiude la settimana della moda a Milano. Entrambi molti riservati e gelosi del loro privato, condividono la clip in cui giocano a ping pong alle Maldive e poi si baciano. Il resto dei post sono in solitaria, ma ci tengono a far sapere a tutti di essere in vacanza in paradiso.

...Dopo la partita tra i due scatta il bacio appassionato

Potrebbe essere solo l’inizio. La love story appassiona i curiosi che vogliono saperne di più: del resto Ghali è poco più che un ragazzo, Mariacarla Boscono l’ha scelto più piccolo di lei di ben 13 anni, ma guai a parlare di ‘toyboy’. L’amore del resto non ha età e non si pone limiti.