Giacomo Urtis e Alda D’Eusanio, scontro in diretta tv a Mattino 5

Giacomo Urtis e Alda D’Eusanio non se le mandano a dire. A Mattino 5 lo scontro in diretta tv è acceso. Il medico estetico dei vip è ospite di Federica Panicucci, con Francesco Vecchi alla conduzione della trasmissione in onda tutti giorni dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 10,30 su Canale 5. Reduce dall’ultimo intervento, un lifting, fatto a dicembre, poco prima di Natale, il 42enne, già attaccato dall’opinionista dell’Isola dei Famosi da Chiambretti a CR4 - La Repubblica delle Donne, dove si era presentato ancora gonfio e con il volto fasciato, replica duramente alla 68enne che lo rimbrotta per quella che ritiene una vera mania dell’apparire.”Hai fatto qualcosa anche tu, ti sei tirata la faccia, i telespettatori non sono stupidi”, dice ad Alda.

Giacomo Urtis, ospite a 'Mattino 5' viene duramente attaccato per i suoi numerosi interventi estetici

Lo scontro in tv a Mattino 5 che vede protagonisti Giacomo Urtis e Alda D’Eusanio è senza esclusione di colpi. Il medico ad Alda, che dice impropriamente, rivolta a lui: “Siete dei macellai!”, subito ripresa dalla Panicucci che le chiede di smorzare i toni, risponde alle accuse. “Alda non so quanti anni hai, ma non hai neanche una ruga. Mi sembra strano che non hai fatto niente e che sei contro la chirurgia estetica come dici. I telespettatori non sono stupidi, se ti vedono senza rughe, senza un segno, lo capiscono che hai fatto un lifting pure te”, replica.

Il medico estetico dei vip replica alla 68enne: 'Non hai neppure una ruga, i tlespettatori non sono stupidi...'

Alda D’Eusanio non accenna a placarsi. Sotto accusa i venti interventi che Giacomo Urtis ha ammesso di aver fatto finora nelle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Gossip.it, riprese nel servizio mandato in onda da Mattino 5. Nell'intervista ha parlato pure delle altre due operazioni che ha in programma di fare prima dell’estate.

Federica Panicucci in studio cerca di ristabilire la calma e invita la D'Eusanio a moderare toni e parole

“Ne ho 68 di anni - controbatte Alda D’Eusanio durante lo scontro con Giacomo Urtis - Ho fatto un intervento, ho ridotto il seno. Tu a 42 anni ne hai fatti venti. Vai dal neuropsichiatra, non hai bisogno della chirurgia estetica".

 

"Dal seno si è tirata la faccia. Ti sei fatta di tutto, ammettilo”, sottolinea ironico l’ex naufrago dell’Isola. Federica Panicucci fa notare alla rossa che per Giacomo i ritocchini ci sono stati e anche tanti. La D’Eusanio nega, ammette di voler fare un lifting come quello di Eleonora Giorgi, che le dia freschezza al viso. Urtis velenoso in studio sottolinea: “Tirata più di così? Che vuoi diventare…”. La conduttrice cerca di riportare i due alla calma: non è facile.