Giacomo Urtis apre una clinica a Bergamo: arrivano tutti, dalla Yespica a Soleil

Giacomo Urtis apre una nuova clinica a Bergamo. All’inaugurazione del centro di chirurgia estetica e dermatologia Diventa arrivano un mare di vip. Da Aida Yespica a Soleil Sorgè; i famosi non bucano l’appuntamento mondanissimo.

Giacomo Urtis con Aida Yespica, madrina della serata

E’ un debutto stellare quello della nuova clinica a Bergamo di Giacomo Urtis. Il noto chirurgo estetico e dermatologo ha fatto le cose in grande. All’inaugurazione accoglie gli ospiti con grande calore. E’ orgoglioso del suo nuovo centro, il primo di tanti.

Il noto chirurgo estetico e dermatologo con Ilaria Teolis e Nunzia Sansone di Temptation Island
Alla festa pure Riki Marcuzzo

C’è un pullman, ci sono delle limousine, il lunch box contiene del cibo ispirato alla chirurgia. E’ tutto curato nei minimi dettagli. Alla console per fare ascoltare della buona musica  ci sono Jas & Jay, le famose sorelle de I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli, il catering è stato affidato noto ristorante meneghino Beato Te. Tutto è stato allestito magnificamente dal famoso organizzatore di feste Steve di Maio.

Dayane Mello
Giacomo Urtis

La madrina dell’inaugurazione è la bella e sensuale Aida Yespica. La venezuelana è solo uno dei tanti volti dello showbiz presenti.

Urtis con Rodrigo Alves

Arrivano anche Lucas Peracchi e Mercedesz HengerDayane MelloTommaso ZorziIlaria Teolis e Nunzia Sansone di Temptation Island, il giovanissimo Denis Dosio.

Urtis con Soleil Stasi, Francesco Chiofalo e altri ospiti
Giacomo Urtis con Antonella Fiordelisi e alcuni dei tanti invitati all'evento Diventa

Ci sono pure Eliana MichelazzoFrancesco Chiofalo di nuovo in sintonia con Antonella Fiordelisi (durerà...?), Riki Marcuzzo, Marco Ferrero, per tutti IconizeRodrigo Alves, la figlia di Bobby SoloVeronica Satti.

Anche Mercedesz Henger e Lucas Peracchi all'inaugurazione
Eliana Michelazzo

E’ una festa da mille e una notte. Tutti celebrano il primo dei centri Diventa di Giacomo Urtis che, con oltre 500mila followers, è considerato l’unico chirurgo estetico infuencer a livello internazionale.