Giacomo Urtis contro Lele Mora: 'Geloso della mia amicizia con Fabrizio Corona'

Giacomo Urtis non rimane in silenzio. Durante l'intervento incontenibile di Lele Mora a La Zanzara su Radio24, l'ex agente dei vip, nell'attaccare Fabrizio Corona, ha detto: "Corona? Ha qualche santo in tribunale, se io faccio la pipì fuori dal vaso allago l’Italia e lui invece... Aveva 14 anni da scontare, e allora o ha un bravissimo avvocato o ha qualche giudice in paradiso. Poi per lui si sono mossi tutti, da Adriano Celentano in giù". Lele Mora, tra le tante accuse all'imprenditore, ha poi aggiunto: "Corona dovrebbe farsi qualche punturina in meno di botulino. Tra l’altro ha pure cambiato chirurgo, che non è più Giacomo Urtis ma un certo Dario Bertossi". Le sue parole non sono andate giù a Giacomo Urtis, che, vistosi tirato in ballo, ha deciso di replicare e andare lui stesso contro Lele Mora.

Lele Mora attacca, Giacomo Urtis risponde: sul social contro l'ex agente dei vip su Fabrizio Corona

Lele Mora ha affondato, Giacomo Urtis, per difendere Fabrizio Corona e se stesso, è andato 'contro'. Il medico estetico dei vip sul suo profilo social ha scritto: "Non condivido certe dichiarazioni in maniera così leggera e poi, che c'entra chi è il chirurgo di Corona? Sei sempre stato geloso della mia amicizia con Fabrizio Corona. Con Fabrizio siamo e rimarremo sempre amici e ci vediamo ancora. L'invida è la mia forza #lelemora #lazanzara @fabriziocoronareal".
Giacomo Urtis ha parlato di invidia, quella che consumerebbe l'anima di Lele Mora, un uomo oggi solo. Forse si sente abbandonato da quei poteri forti che un tempo lo coccolavano, facendolo sentire come un Re Sole del nuovo millennio. Urtis, comunque, gli va contro e rivendica la sua amicizia con l'ex re dei paparazzi. Corona, dal canto suo, non ha replicato, gli sarebbe comunque impossibile farlo perché dal tribunale, che gli ha dato il sì all'affidamento ai servizi sociali sul territorio, gli è stato vietato di rilasciare interviste. Sul network, però, nonostante il no pure all'ultilizzo dei social, fa sapere: "Lascia che la buona energia scorra dentro di te. Irradia il tuo prossimo e sarai felice... #fabriziocorona #sipuede". Tutto qui.