Giacomo Urtis, corpo scolpito dopo l'intervento

Giacomo Urtis sul suo profilo social mostra finalmente il suo corpo scolpito, tutto muscoli, dopo l'intervento subito un mese fa. Il medico estetico di moltissimi vip fa vedere i risultati, mandando online uno scatto in cui si vede 'prima', durante la riabilitazione e 'dopo'. Per lui pure una foto davanti allo specchio in posa da culturista. E' davvero impressionante: il suo fisico è magro e longilineo, senza un filo di grasso e con i muscoli perfettamente delineati.

Giacomo Urtis dopo l'intervento subito ha un fisico perfetto, con tutti i muscoli delineati

Mostra il corpo scolpito dopo l'intervento Giacomo Urtis e cinguetta soddisfatto: "Finalmente dopo 30 giorni eccomi! Il risultato che volevate vedere col sistema sculturamuscolare, corpo magro e scolpito senza protesi, mediante INTERVENTO CHIRURGICO, ovvio che in PALESTRA BISOGNA SEMPRE ANDARE. Le zone trattate: bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack, addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce.  #drurtisclinic #chirurgiaestetica #medicinaestetica #plasticsurgery #cirugiaestetica #muscle #abs #gym #palestra #addominali #lipo #liposuction #beautyblogger #medicalblogger". Giacomo Urtis non potrebbe essere più felice, si piace moltissimo. Entusiasti anche molti dei suoi seguaci, che non riescono a credere ai proprio occhi. Il dottore, che non era affatto male neppure prima, ora sembra quasi un dio greco!

Il medico estetico dei vip fa vedere lui prima, durante e dopo l'operazione: ora il suo fisico è scolpito

"E' una liposuzione che disegna il corpo (disegno muscolare), ma devi avere i muscoli, non li mette! Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra e ho il personal trainer. Anzi, questo tipo di trattamento serve per evitare a molti culturisti di fare uso di sostanze dopanti che possono fare molto male", aveva scritto sempre sul network Giacomo Urtis per spiegare l'operazione, quando si era lasciato vedere immediatamente dopo l'intervento tutto fasciato, prima di mostrarsi a risultato ottenuto: con un corpo scolpito da sballo.