23/12/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giacomo Urtis si è regalato un nuovo intervento di chirurgia estetica per Natale: 'Ho una schiena nuova’

  • Il 42enne ha annunciato di essersi sottoposto ad una nuova operazione
  • Medico estetico quotatissimo tra le celebrity, ama sperimentare anche su sé stesso

Come ogni anno a Natale, Giacomo Urtis si è regalato un nuovo intervento chirurgico. Il medico estetico più amato dalle celebrità romane e milanesi si è sottoposto ad un’operazione per rimodellare la schiena. Ha scelto questo periodo dell’anno per poter affrontare il decorso post operatorio durante le vacanze invernali, quando le attività delle sue cliniche sono meno intense.

Giacomo Urtis, 42 anni, dopo il suo nuovo intervento chirurgico alla schiena
Giacomo Urtis, 42 anni, dopo il suo nuovo intervento chirurgico alla schiena

E’ stato lo stesso Urtis, 42 anni, ad annunciare di essere finito per l’ennesima volta sotto ai ferri. A lui piace sperimentare gli interventi più innovativi prima di proporli ai suoi pazienti. “Ragazzi da un po’ di giorni non mi vedete inquadrato nelle storie… perché a Natale mi son regalato una schiena nuova… tra qualche settimana vi farò vedere i risultati”, ha scritto accanto ad una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Nell’immagine Giacomo appare nella stanza di una clinica romana con la schiena completamente fasciata.

Lo scorso anno Urtis si era fatto un lifting piuttosto invasivo. Il suo viso è sicuramente ringiovanito. Rispetto a qualche anno fa però, secondo qualcuno, i suoi connotati sono completamente diversi. Le magie del bisturi. Ai suoi pazienti piace proprio per questo. “Vengono pure escort, commesse, casalinghe, un po’ tutti. E’ molto variegata la mia clientela, aveva spiegato a Gossip.it qualche tempo fa. “Quale intervento mi viene più richiesto dai vip? Dagli uomini sicuramente il trapianto di capelli, dalle donne di stringere un po’ il viso e fare gli occhi più ‘a gattina’. Ultimamente c’è molta richiesta anche sui genitali”, aveva poi aggiunto.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!