Giacomo Urtis, lifting per i 40 anni: 'E prima dell'estate altri 2 interventi’

Giacomo Urtis, intervistato in esclusiva da Gossip.it, parla del lifting appena fatto, poco prima di Natale, il 21 dicembre. Se lo è regalato per i 40 anni: avere la pelle del viso tirata per il medico estetico tanto richiesto dai vip è importantissimo. E non è tutto, prima dell’estate si sottoporrà ad altri due interventi, sempre per sentirsi bene con se stesso.

Giacomo Urtis in esclusiva a Gossip.it svela: 'Mi sono regalato un lifting per i 40 anni, entro l'estate altri due interventi'

“Sono ancora gonfio e con dei lividi coperti dal fondotinta. Mi sono regalato un lifting a dicembre, perché bisogna fare il primo a 40 anni e poi l’altro a 60”, racconta. “Sono arrivato al ventesimo intervento, anche se prima di questa estate ne faccio altri due, vi do questo scoop. Quale interventi rifarei? Sicuramente quello agli addominali e pure quello sul viso, perché averlo tirato è sempre sinonimo di giovinezza”, aggiunge poi.

 

Si fa vedere con il lifting appena fatto. A 40 anni per Giacomo Urtis è basilare. Parla anche di Fabrizio Corona, a cui è legato da profonda amicizia: “Lo andavo a trovare in carcere, che sottolineo è un posto bruttissimo in cui finire. Lui ha problemi dermatologici, andavo per fargli dei trattamenti di idratazione per far sparire il rossore dal viso. Oltre a questi gli facevo altri trattamenti anti-aging”.

Urtis conferma: Corona adesso fa un ‘tagliando’ ogni tre mesi, come confessato dal 44enne stesso. “Sì, lui ora fa il ‘tagliando’ ogni tre mesi: consiste in un po’ di botox e un po’ di acido ialuronico. E’ un bel ragazzo e sta bene così. Ma deve farlo, come tutti del resto”. Se dovesse pensare a un operazione per migliorare ancora di più Fabrizio Corona, dice: “Un intervento su di lui? Forse il naso, glielo farei un po’ più piccolo, ma devo dire che gli sta molto bene anche così".

La clinica di Giacomo Urtis è popolata da moltissimi personaggi dello showbiz che si rivolgono a lui per non invecchiare e migliorarsi. “Vengono pure escort, commesse, casalinghe, un po’ tutti. E’ molto variegata la mia clientela”, precisa.  “Quale intervento mi viene più richiesto dai vip? Gli uomini sicuramente il trapianto di capelli, le donne di stringere un po’ il viso e fare gli occhi più ‘a gattina’. Ultimamente c’è molta richiesta sui genitali”, fa sapere.