Giacomo Urtis a Mattino Cinque su Nina Moric: 'E' molto fragile'

Giacomo Urtis, stamani in tv, in collegamento da Roma con Mattino Cinque, ha parlato a Federica Panicucci di Nina Moric. La notizia del presunto tentato suicido della croata, smentito da lei stessa ieri in un comunicato e stamani sul social, non ha fugato tutti i dubbi sulla vicenda. Ieri il medico estetico delle vip, legato a Nina Moric da profonda amicizia, sul network aveva mandato online uno scatto in cui posa con la showgirl e modella e cinguettato: "#ninamoric #amicamia #guariscipresto Amica mia guarisci presto e non dar conto alle malelingue". Oggi, interrogato sui motivi che avrebbero portato Nina Moric a compiere un gesto tanto estremo ha detto: "Nina, che sembra forte, in realtà è una persona molto fragile, quindi lei è molto suscettibile alle malelingue. La sera prima, venerdì, eravamo a un party e alcune persone avevano detto che era incinta. Una cosa del genere secondo me può averla indotta a un gesto simile, penso".

Giacomo Urtis a Mattino Cinque ha parlato dell'amica Nina Moric e del suo presunto tentato suicidio

Giacomo Urtis a Mattino Cinque, incalzato dalla Panicucci, ha poi aggiunto: "Non dico che ha tentato il suicidio, Nina però, anche per piccole cose che a noi non darebbero fastidio, se la prende: è molto fragile in questo momento, stressata per il lavoro. Ha pure avuto una vita molto movimentata da quando si è lasciata con Fabrizio Corona. Poi c'è pure Equitalia, come diceva Favoloso (il fidanzato di Nina Moric, pure lui ospite in studio a Milano ndr), quindi anche le piccole cose, che per noi non sono niente, per lei sono fonte di stress e magari possono spingerla a fare dei gesti...". "Lei mi sta dicendo che Nina Moric è fragile e ha bisogno di persone accanto che le vogliano bene per stare bene e non avere crolli psicologici", ha chiesto ancora la Panicucci: "Sempre. Ha bisogno anche di sicurezze. Per esempio, il suo stereotipo di donna è quello perfetto: abituata ad avere sempre un fisico perfetto, vuole continuare a essere perfetta e quindi ha bisogno sempre di certezze, ecco perché è sempre alla ricerca della bellezza, essere sempre al top: questo è fonte di stress per una persona".

Il studio a Milano anche il fidanzato della croata, Luigi Mario Favoloso
Il medico estetico delle vip ha spiegato che Nina è una donna molto fragile

In tv, a Mattino Cinque, Giacomo Urtis ha poi detto: "L'ultima volta che l'ho sentita, sabato sera verso la mezzanotte, era di ottimo umore, quindi mi sono stupito di questo gesto. Non capisco perché sia successo".

Il post mandato in rete dalla Moric, prima denigratorio nei confronti di Urtis, poi corretto da lei stessa

Nina Moric, dal canto suo, appena sentito le parole in tv di Giacomo Urtis, insieme a quelle del fidanzato Luigi Mario Favoloso, a Napoli durante il weekend e quindi ancora all'oscuro di quel che sia realmente accaduto, sul suo profilo in rete ha pubblicato un post in cui ha precisato: "Quello che e stato detto a Mattino Cinque da Luigi Mario Favoloso e presunto amico Giacomo Urtis è una grande cavolata, bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell'accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di una semplice caduta... Baci vi voglio bene". Le sue parole sono state accompagnate dallo scatto che immortala il braccio della modella tumefatto e che testimonierebbe, appunto, un semplice incidente domestico dovuto a uno svenimento a causa di un malore. Poco dopo Nina ha 'corretto' il post, eliminando il termine 'presunto' accanto alla parola 'amico', riferito proprio a Urtis. Forse si è resa conto di aver esagerato, dato che il legame con il medico è sempre stato evidente negli anni. L'ex moglie di Corona si deve probabilmente essere dispiaciuta di averlo definito così. Intanto da persone vicine alla Moric, come sottolineato in tv, è trapelato che Nina rimarrà ancora ricoverata al Policlinico a Milano per qualche giorno per alcuni accertamenti. Il mistero, però, su tutta la vicenda rimane.