Giacomo Urtis dedica il suo primo singolo alla zia e a Mara Venier

Giacomo Urtis, 40 anni, ha lanciato il suo primo singolo rigorosamente in lingua spagnola. La canzone si intitola "Tìa" (zia) e il video, anticipato da Tgcom24, è stato girato nella lussuosa villa di Madonna a Miami. Il chirurgo estetico nella clip balla a ritmo di musica circondato da un gruppo di bellissime ragazze.

Giacomo Urtis nel video del suo primo singolo 'Tìa'

Il video del primo singolo di Giacomo Urtis vanta la regia dell'influencer Iconize, nome d'arte di Marco Ferrero.

Il medico estetico nel video balla in una lussosa villa di Miami 

"Tìa (Corazon atrapado)" parla, in modo giocoso, di una zia che rovina ogni storia d'amore di Giacomo. Il suo primo singolo Urtis lo ha così voluto dedicare a una sua zia venezuelana ma anche a Mara Venier, "la zia nazionale".

Giacomo circondato da bellisime modelle in costume da bagno

Giacomo Urtis, divenuto famoso come medico estetico delle celebrità, ha partecipato anche come naufrago all'"Isola del Famosi". Il mondo dello spettacolo lo ha sempre attratto e ora ha deciso di tirare fuori anche le sue doti canterine lanciando la sua prima canzone in lingua spagnola. Il ritmo c'è, il sapore latino anche, il brano cantato da Giacomo sembra avere tutte le carte in regola per far parte della colonna sonora dell'estate 2018 ormai alle porte.