Giacomo Urtis, shooting con il nuovo corpo scolpito

Giacomo Urtis si regala uno shooting con il suo nuovo corpo tutto scolpito. Prima di Natale l'intervento estremo, poi a fine gennaio i risultati messi nero su bianco con foto condivise sul social. Il risultato dell'operazione è stato eccezionale, Il chirurgo estetico dei vip ne ha parlato anche in tv. Ora è arrivato lo shooting.

Giacomo Urtis si regala uno shooting con il corpo nuovo tutto scolpito
VIDEO

Dopo le interviste sui settimanali e la televisione, per Giacomo Urtis arriva uno shooting con il corpo nuovo e scolpito da vero adone. Non svela per chi sia il servizio fotografico che lo vede protagonista. E' 'working in progress'. Giacomo Urtis sorprende ogni giorno, anche per le tecniche innovative che propone alle sue pazienti famose. Sul suo account, nel pubblicare un paio di immagini dello shooting con il corpo scolpito, scrive: "Work in progress Gym shooting #shooting #foto #serviziofotografico #settimanale #esclusiva #giacomourtis #drurtis makeup @fernandomelileo @pablogilcagne beachwear @effek styling @antonellolauretti shoes @atlanticstars sportwear @nike location @heavengroupscit"

Il chirurgo estetico dei vip si è messo in posa nella palestra Heaven Sporting Club di Villa Borghese

Sta pensando di lanciarsi da modello nel mondo della moda? Sarà il prossimo testimonial di qualche nlinea di beachwear? Giacomo non rivela i suoi piani. Lo shooting è stato fatto presso la palestra Heaven Sporting Club di Villa Borghese. Lo ha accolto con grande affetto e calore la manager Elisabetta. Tutto è stato messo a sua disposizione, persino una Spa, tutto per farlo sentire a suo agio. Ed è stato perfetto.

Urtis si allena in sala pesi

“Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. E’ una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mò di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti", ha spiegato quando ha mostrato per la prima volta i risultati dell'operazione.

Giacomo posa davanti al fotografo

E ha aggiunto: "Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il “lato B”, ho scelto una forma “a diamante” come quello dei ballerini di samba".