Giacomo Urtis, vacanze in Thailandia

E' volato via una settimana fa per staccare dal lavoro e i tanti ritocchini estetici che rendono felici e più belle le sue pazienti. Giacomo Urtis, il chirurgo estetico di tanti vip, è partito con l'amico Stefano Ricci per la Thailandia. Su Instagram, dove ha postato il repotage delle sue vacanze, ha scritto: "Lumachine in partenza verso lidi lontani... #Bankok We are coming".

In Oriente Giacomo non si sta solo rilassando. Per lui anche giornate piene, tra locali notturni e visite nei luoghi caratteristici del posto. "Finalmente al famoso mercato galleggiante di #bangkok. Strano navigare e fare shopping. Gli abitanti di questo villaggio vendono o alle sponde del fiume o sulle barche... Esperienza molto colorata!", ha raccontato.
Dopo Bankok, è stata la volta di Phuket: "Città troppo movimentata! Oltre massaggi, anche tanto divertimento e mare".
Urtis si è lasciato immortalare seduto all'aperto a bere un ottimo latte di cocco e ha cinguettato: "Oggi giornata di mare a Kata Beach, pieno di Italiani! Spiaggione lungo molto equatoriale e molto tranquillo! Massaggi #strong nel centro #darin ahahah insomma mi sento molto #liciacolò". Poi è stata la volta di un altro mercatino, il chirurgo ha posato con indosso un 'tovaglione' con il monogramma più famoso al mondo, quello di Louis Vuitton: "Comunque ragazzi Phuket è il top per i tarocchi, però vi esaurirete a contrattare i prezzi!".

Tanto sole, incontri fortuiti con il dentista e 'nightlife'. Il viaggio continua... Probabilmente solo l'Epifania lo riporterà in Italia.