'Domenica In', Giampiero Galeazzi torna in tv in sedia a rotelle

Giampiero Galeazzi, 72 anni, è tornato in tv, ospite della sua amica e collega storica Mara Vienier. Il celebre giornalista sportivo, affetto dal morbo di Parkinson, ha fatto il suo ingresso nello studio di "Domenica In" in sedia a rotelle: "La vita mi ha dato moltissimo, ho da compiere gli ultimi 500 metri", ha detto davanti le telecamere di Raiuno.

Giampiero Galeazzi a 'Domenica In' con Mara Venier

Giampiero Galeazzi ha fatto il suo ingresso nello studio di "Domenica In" in sedia a rotelle. Le sue parole hanno profondamente commosso Mara Venier: "Ti vogliamo tutti bene", gli ha detto la bionda conduttrice che in passato ha lavorato con lui proprio durante il contenitore domenicale di Raiuno. "Prima portavi i tacchi più alti", ha risposto Giampiero

Il giornalista sportivo ha il morbo di Parkinson

Galeazzi è stato un volto storico della tv italiana. La stessa Mara Vienier lo aveva soprannominato "Bisteccone". Poi le sue apparizioni sul piccolo schermo si sono diradate e si è iniziato a parlare della sua malattia: il morbo di Parkinson. Ora, però, è tornato in tv. Sulla sedia a rotelle, visibilmente provato ma sempre con l'immancabile piglio ironico, sorridente e spiritoso.