Giampiero Galeazzi al vetriolo su Paola Ferrari: 'Troppo invadente, non mi mancherà’

Sono al vetriolo le parole di Giampiero Galeazzi su Paola Ferrari. L’ex canottiere, che è da anni un noto telecronista sportivo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport e tra le altre cose gli è stato domandato di commentare l’annuncio di Paola Ferrari, che pochi giorni fa ha spiegato di aver deciso di lasciare la Rai dopo che avrà seguito i Mondiali del 2022 in Qatar. Il 75enne ha affermato che la collega è “troppo invadente” nelle trasmissioni tv e sebbene ultimamente fosse a suo dire “migliorata”, è convinto che non sentirà la sua mancanza.

Giampiero Galeazzi, 75 anni, ha commentato con parole non proprio lusinghiere l'addio alla Rai di Paola Ferrari

“Non ne sentirò molto la mancanza. Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo”, ha dichiarato al quotidiano sportivo.

Paola Ferrari, 60 anni, ha annunciato da pochi giorni l'intenzione di dire addio alla Rai nel 2022
Paola Ferrari, 60 anni, ha annunciato da pochi giorni l'intenzione di dire addio alla Rai nel 2022

La Ferrari, che ha 60 anni (ne compirà 61 a ottobre) qualche giorno fa parlando della sua decisione di allontanarsi dal video ha fatto sapere: “Basta. Mi dicono che sono vecchia, accompagno la Nazionale in Qatar e poi saluterò tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano”.