Giancarlo Magalli su Adriana Volpe a 'I Fatti Vostri': 'Non sarà al mio fianco'

Giancarlo Magalli intervistato dal programma radiofonico "Casa M2o" condotto da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo fa sapere a tutti che Adriana Volpe a "I Fatti Vostri" non ci sarà. Dopo la lite sul social con Marcello Cirillo, non riconfermato nel cast del popolare programma Rai, il conduttore, che anche con la Volpe è stato al centro della polemica, si scatena.

Giancarlo Magalli in radio: 'Adriana Volpe non sarà al mio fianco in tv'

"Adriana Volpe forse la vedrete, ma non al mio fianco. Per ora io sono confermato a ‘I Fatti Vostri'. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato (a ‘Mezzogiorno in famiglia' ndr)? Basta che migri", dice Giancarlo Magalli.

Senza peli sulla lingua Giancarlo Magalli sottolinea che a "I Fatti Vostri" l'unica certezza è lui. Adriana Volpe non lavorerà più nella trasmissione.

Con la conduttrice a fine marzo il 69enne ha avuto un durissimo scontro

Sul battibecco con Cirillo via network spiega: "Marcello è un amico, lavoriamo insieme da 26 anni. Solo che, purtroppo, vive un momento di nervosismo perché anche lui, assieme ad altri, ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti e quindi non è più previsto. Ma se io dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l'anno prossimo, passerei l'estate facendo questo".

Magalli in onda con la Volpe e Cirillo a 'I Fatti Vostri'

E chiarisce ulteriormente: "Io non voglio litigare con nessuno e tra l'altro non sono decisioni che ho preso io. Io non c'entro niente. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto Adriana Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato. Lui sa benissimo che non sono decisioni che partono da me. Però il fatto di saperlo lo innervosisce, lui poi ha un bel caratterino e qualunque cosa lo rende spinoso. Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui incaz*arsi".