Giancarlo Magalli, lite con Adriana Volpe in tv e sul social

A "I Fatti Vostri" è lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Il diverbio nasce in tv, poi continua anche sul social.
Durante la rassegna stampa si parla di terza età. "La terza età si è spostata, sappiatelo, e io ne sono ampiamente fuori. Ormai è oltre i 75 anni", dice Magalli. "A luglio non fai settant’anni? E' un bel traguardo", gli fa notare la Volpe. "Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega. Ma fasse l’affari tuoi, no eh?", replica lui indispettito. 

E' lita a 'I Fatti Vostri' tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

In tv la lite continua. Giancarlo Magalli la prende male e ad Adriana Volpe, basita dal suo comportamento, sottolinea più volte di lasciare stare, poi svela come fosse un torto la sua di età: "Tu allora compi 44 anni, che vuol dire?". Infine ricara la dose ed esclama: "Sei proprio una rompi*alle, andiamo Adriana!".

La conduttrice ricorda l'età di Giancarlo...

Dalla tv al social. Gli animi non si calmano e la tensione cresce. Giancarlo Magalli va dritto per la sua strada, la lite cresce. "Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti - scrive Adriana Volpe sulla sua pagina Facebook - Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media , si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole".

Magalli si indispettisce e le dà della 'strega'

"Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito", replica il conduttore sempre via social.

Il conduttore poi le dice anche 'rompip*lle'

L'accusa verso Adriana è di "sottolineare che ho un'età da pensione". "Fossi in te non ci spererei", sottolinea ancora Magalli.

Lo scontro non si placa e continua via social

"Non merito i tuoi insulti... Ho reagito per mia figlia e per tutte le donne che subiscono violenza verbale quotidiana", scrive Adriana ancora. Vuole mettere fine alla discussione, sicuramente esagerata.