Giancarlo Magalli, nuovo scontro con Adriana Volpe

Nuovo scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Tutto è iniziato con un commento di Walter Giannò su quanto accaduto in diretta tra i due conduttori Rai durante 'I Fatti Vostri': "Giancarlo Magalli - ha scritto il giornalista sul social - che se la prende con Adriana Volpe solo perché questa ha ricordato in tv che l'età è da pensione immediata. Gli insulti in diretta sono stati vergognosi. Eppure la Rai - tanto celere a buttare fuori Paola Perego - non ha mosso un dito contro il conduttore de 'I Fatti Vostri'".

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe durante lo scontro in dretta Tv a 'I Fatti Vostri'

Giancarlo Magalli ha prontamente replicato: "Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho detto che è una rompiballe, e quello è un fatto, non insulto - ha scritto il conduttore - Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni... ".

Adriana Volpe ha pubblicato sul social lo scambio di battute tra Magalli e Giannò

La risposta di Adriana Volpe non si è fatta attendere. La conduttrice ha pubblicato sul social lo scambio di battute tra Magalli e Giannò e accanto ha scritto: "Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro". 

La conduttrice ora chiede giustizia per il comportamento del collega

Riferendosi a Magalli, la Volpe ha aggiunto: "Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è difficile sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori".

Un nuovo scontro è andato in scena tra i due conduttori. Sarà stato l'ultimo? Intanto, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Adriana Volpe sia pronta a lasciare "I Fatti Vostri".