Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: "Non la sopporto"

Giancarlo Magalli contro tutti compresa Adriana Volpe con cui conduce "I Fatti Vostri" : "Non l'ammazzerei, per carità - ha detto - Ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso fare niente. Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d'accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d'accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi". "La Parisi era capricciosa - ha raccontato Giancarlo Magalli a TvBlog - arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco manca quest'ultimo aspetto"

Giancarlo Magalli si è scagliato contro la collega Adriana Volpe

Magalli si è scagliato contro la Volpe con cui condividerà pure la prossima stagione televisiva: sono stati entrambi riconfermati al timone de "I Fatti Vostri".
Adriana ha prontamente risposto: "Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco - ha scritto su Facebook - Sono laureata e lui no, ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione, dovrebbe essere meno critico e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle. Non fa una bella figura, perché sembra quasi che voglia ostinatamente salvaguardare il suo posto, essendo in pensione da anni, da possibili sostituzioni con professionisti più giovani. Ma non deve temere perché è il migliore nel suo campo. Concludo solo dicendo: SOS cercasi mecenate che possa dare una possibilità ai giovani e tu Giancarlo nella tua posizione puoi fare molto!".

La conduttrice ha risposto su Facebook alle parole del collega

La controreplica di Giancarlo Magalli non si è fatta attendere: "Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent'anni grazie alla stima di un'unica persona. Vent'anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba".
Magalli  contro tutti. Il volto Rai non ha risparmiato nemmeno Gianni Morandi: "Farsi usare dal web può essere divertente... al contrario, non riesco ad usare il web per pubblicare foto dove sbuccio i piselli", ha dichiarato. "Qual è lo scopo - ha proseguito - di fare ogni giorno una foto con i piedi nel ruscello? Per dare un’immagine di te? Dopo cinquant’anni di carriera la gente già dovrebbe avere un’immagine ben chiara di quel che sei. La considero una fatica inutile".
Diplomatica la riposta del cantante che ha riportato le parole del conduttore sulla sua pagina social e ai follower ha scritto: "Posto senza commentare, volete farlo voi?".