GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Giancarlo Magalli: 'Io misogino? Cavolate... Ho lavorato con tutte. Heather rompiballe, ma quando lavora professionista assoluta. Adriana un dolore, a causa sua lavoravo col magone'

  • Non è misogino. Ha avuto problemi solo con la Volpe e la Parisi Giancarlo Magalli
  • 'Adriana Volpe non capisce le mie battute e me le smorza tutte'
  • Su Barbara D'Urso: 'Non mi piace la tv basata sull’esagerazione'

Giancarlo Magalli in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano respinge al mittente l'accusa di avercela con le donne. Non è un misogino. Il conduttore dei "I Fatti Vostri" nella sua lunga carriera tv ha lavorato con tutte: Simona Ventura, Milly Carlucci, Simona Marchini e Vanessa Incontrada. I problemi li ha avuti solo con Adriana Volpe ed Heather Parisi.

Giancarlo Magalli non si considera affatto misogino, in tv ha lavorato con tantissime donne

"Misogino? Cavolate... Ho lavorato con tutte", dice sicuro Giancarlo Magalli. “Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi”. Tra le due, però c'è una grande differenza.

“Heather è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora una professionista assoluta”, sottolinea Giancarlo Magalli. Adriana, a suo dire, è un'altra cosa: "La Volpe è stato un dolore. Sulla pelle mia. A me piace lavorare, a causa sua ci andavo con il magone". Non coglie le sue battute, tra l'altro: "La Volpe non capisce e me le smorza tutte”

Nella lunga carriera tv ha avuto prblemi con Heather Parisi, per lui però una grande professionista

E continua: “Un anno fa durante i Fatti Vostri Guardì annuncia che lei doveva lasciare la trasmissione per volare a Cannes. Adriana fiera: ‘Questa sera proiettano un film in cui sono protagonista’. La sera vado a controllare: il film era prodotto da un maestro di tennis, non era in concorso, era stata affittata una sala privata solo per proiettarlo al Festival e lei non era neanche protagonista”. Malignamente sottolinea infine: “Nel trailer compare di passaggio mentre un cane emette forti peti”.

Il 69enne, che nella prossima edizione dei "I Fatti Vostri" non avrà Adriana Volpe accanto, con non pochi strascichi polemici tra i due, non è misogino ma ha da ridire anche su Barbara D'Urso: "Non mi piace la tv basata sul’esagerazione, sui falsi sentimenti, sulla speculazione delle lacrime”.

Dissidi anche con Adriana Volpe, di cui, però, ha minore stima...

 

scritto da Annamaria Capozzi il 5/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin