Giancola non pensa alla Tommasi

Sara Tommasi non pensava a un 'the end' definitivo con Simone Giancola. Aveva detto a Chi solo una settimana fa: "Non abbiamo tempo per rimuginare. Non viviamo più insieme, ma ci vediamo appena possiamo. Più avanti ci ritaglieremo un po' di tempo per stare qualche giorno insieme e fare serenamente un bilancio, capire se e come ricostruire qualcosa di nuovo. Anch'io come Simone voglio una famiglia e dei figli".
L'imprenditore, però, nell'intervista a Vanity Fair ha messo un punto e a capo alla storia con l'ex naufraga durata due anni. "Non c’è nessuna telenovela tira e molla in corso fra me e Sara. La storia è finita e mi preparo a un’estate da single, senza ricadute e grandi giramenti di testa - ha detto - Mi piacciono le persone semplici, certo meglio se bionde, alte, con gli occhi azzurri e tanta presenza di spirito". I suoi programmi per l'estate? "Passerò la stagione calda fra Porto Cervo, Ibiza e Saint Tropez, con una capatina all’Isola d’Elba. Sono ancora un po’ mammone”. Niente da fare per la Tommasi.

I maligni dicevano che era un amore nato per la vittoria. Invece è reality la storia tra Ferdi Berisa, vincitore del GF9 e Francesca Fioretti. I due fanno le prove di convivenza, ma stanno già cercando quattro mura tutte loro. "La difficoltà più grande è quella di trovare una casa qui a Milano. La cerchiamo in centro, anche perché Ferdi ha paura che quando torno da sola, magari di sera, mi possa accadere qualcosa - ha spiegato l'ex Miss a Top - Ora stiamo a casa della mia migliore amica. Ma non riusciamo a stare da soli come vorremmo, nel tempo libero dal lavoro". Troppo presto pensare alle nozze, ma i genitori della napoletana hanno accolto il ragazzo in casa come fosse figlio loro. Sarà per sempre?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it