15/11/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gianluca Ginoble de Il Volo, prima foto social con la fidanzata: ecco chi è la ragazza che l'ha conquistato

  • Il cantante 26enne in tv: ‘Si chiama come mia madre, sono innamorato’
  • I due appassionati, lei è la nipote di un celebre direttore della fotografia italiano

Gianluca Ginoble de Il Volo esce allo scoperto con la fidanzata e pubblica la prima foto social insieme a lei. I due sono appassionatamente insieme per un evento mondano a Zurigo: l’artista 26enne ufficializza il legame con Eleonora Venturini Storaro, nipote del celebre Vittorio Storaro, famosissimo direttore della fotografia vincitore di ben 3 premi Oscar nel corso della sua lunghissima carriera.

Gianluca Ginoble de Il Volo, prima foto social con la fidanzata: ecco chi è
Gianluca Ginoble de Il Volo, prima foto social con la fidanzata: ecco chi è

Eleonora è una designer laureata all’Università La Sapienza di Roma, che ora studia moda all’Istituto Marangoni a Milano. La ragazza è attivissima attiva sui social, con un profilo Instagram abbastanza nutrito, che conta circa 15000 follower.

Lei è la nipote di un celebre direttore della fotografia italiano, Vittorio Storaro

Gianluca ne è innamoratissimo. La mora ha sfilato al braccio del nonno sul red carpet dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia lo scorso settembre. Stranamente c'erano pure i tre de Il Volo...

Eleonora Venturini Storaro ha conquistato il 28enne: i due insieme ad Halloween

In tv, ospite a Verissimo insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto, Ginoble ha detto: “Io single? No, non sono! In due anni succedono tante cose, ma oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre, vedi?”. Il tenore ha aggiunto: “Posso assicurarti che stavolta non cambia, tra due anni il nome sarà sempre lo stesso, promesso!”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!