Gianluca Tozzi, cena in famiglia a Montecarlo

Una serata speciale in famiglia con tanto di cena e di selfie per Gianluca Tozzi. Il produttore musicale ha postato sul suo profilo su Instagram uno scatto in cui è immortalato insieme a papà Umberto Tozzi, mamma Monica Michelotto e la bella sorella Natasha Tozzi, ex di Stefano Ricucci.

Cena in famiglia per Gianluca Tozzi che nel selfie posa con papà Umberto Tozzi, mamma Monica Michielotto e la sorella Natasha Tozzi

"#dinner #family #monaco #fun #happy #smile #igmain #instafun #instaworld #pic #popularpage #picofthenight #me #music #amazing #tbt #catchmeifyoucan #like #love", ha cinguettato Gianluca Tozzi. Un'unica assente alla cena in famiglia: Raffaella Fico. Non perché ci siano scricchiolii all'interno della coppia, anzi. Alcuni hanno persino sussurrato che l'ex gieffina sia di nuovo incinta, dopo aver avuto Pia dall'ex Mario Balotelli due anni fa, anche se, a vederla al Pitti Uomo a Firenze, non è proprio sembrato che il pancino ci fosse realmente. Tra Gianluca Tozzi e Raffa va tutto a meraviglia. La napoletana non è andata alla cena in famiglia semplicemente perché impegnata.

Gianluca fotografato sul balcone di casa super griffato

Gianluca è molto legato ai suoi genitori e anche alla sorellina minore. Spesso in viaggio per lavoro, quando può si riposa e si prende una pausa. Nel principato vive alla grande. La Fico, di cui è molto orgoglioso, è molto spesso a casa sua. La showgirl, che ora sogna da popstar, è stata accolta con molto calore da tutti i cari del ragazzo.

Gianluca è sempre fidanzatissimo con Raffaella Fico: è molto orgoglioso della sua donna che ora sogna da popstar

La madre Monica lo scorso ottobre aveva confessato a Novella 2000, parlando proprio di Raffaella: "Di lei avevo sentito parlare molto, ma solo conoscendola ho capito che è una brava ragazza e non è per niente montata. E poi è di una bellezza imbarazzante. Ora sta dimostrando in tv, a "Tale e Quale Show", di essere anche brava. Ha talento, voglia di imparare, e non ha paura di mettersi in gioco. E poi ha quella bambina stupenda. Sì, quella bimba è davvero speciale. È di una bellezza e di una simpatia che ha colpito anche mio figlio. Se Gianluca è così innamorato di Raffaella è anche grazie a Pia".