Gianluca Vacchi a Miami con la nuova fiamma, Ariadna Gutierrez

Gianluca Vacchi in spiaggia a Miami prende il sole con Ariadna Gutierrez, una modella colombiana da sballo che tutti identificano come la sua nuova fiamma.

Gianluca Vacchi a Miami con la nuova fiamma, Ariadna Gutierrez

Giorgia Gabriele è già acqua passata. L'addio non sembra pesare molto all'imprenditore 49enne. Gianluca Vacchi a Miami sfoggia già la sua nuova fiamma. Ariadna Gutierrez non pare proprio fargli rimpiangere più di tanto la fidanzata che l'arebbe mollato stufa di essere identificata soprattutto come 'la fidanzata di'...

L'imprenditore 49enne e la modella colombiana in spiaggia

Giorgia, in rampa di lancio con la sua collezione da stilista, ha rotto con Gianluca Vacchi perché desiderosa di andare avanti per la sua strada con le proprie gambe. Pare che fosse pure stanca dei comportamenti di Mr. Enjoy, ormai quasi schiavo del suo personaggio. Così si sussurra. Ma Gianluca Vacchi non ha problemi.

L'addio con Giorgia Gabriele non pare abbia scalfito il suo buonumore...

A Miami in spiaggia si intattiene con la nuova fiamma. Ariadna Gutierrez, poi, pure sul suo profilo sul social si lascia ammirare al suo fianco.

 

Vacchi indossa uno slippino bianco, porta pure bracciali d'oro alla caviglia. E' muscoloso e super tatuato. "I Love America", commenta sul web. In Florida con lui c'è anche l'amica Raffaella Zardo, che ha già accolto Ariadna a braccia aperte. Se sarà o meno una cosa seria tra i due solo il tempo potrà dirlo. Ma l'estate 2017 è 'hot'.