Gianluca Vacchi a Saint Tropez con Ariadna Gutierrez: 'La gente mormora'

Gianluca Vacchi risponde alla notizia dei beni pignorati con un video in cui canta "mormora la gente mormora". Nel breve filmato postato sul social si trova in Turchia e alla fine della canzoncina sale sul jet privato diretto prima a Montecarlo e poi a Saint Tropez insieme alla fidanzata Ariadna Gutierrez.

Gianluca Vacchi risponde ai alla notizia dei debiti cantando 

Risponde Gianluca Vacchi alle news che lo vogliono indebitato per 10 milioni di euro. I suoi beni, è stato scritto nei giorni scorsi, sarebbero stati pignorai. Mr. Enjoy però se la canta e vola a Saint Tropez insieme alla fidanzata.

 

Ariadna Gutierrez non sta passando un periodo facile. Il papà sta molto male. La notizia arriva direttamente dal suo profilo social. La bellissima modella infatti pubblica una foto dei genitori scattata a Fonta di Trevi a Roma e accanto scrive: "Caro Dio, quando credi che tutto va bene e non puoi chiedere di più per tutte le cose belle che ti stanno capitando, arriva quel giorno che pensi non debba mai arrivare. Il mio papà che amo più della mia vita ha iniziato una nuova fase e con l'aiuto di Dio finirà in un modo positivo. Chiedo a tutti di pregare per la mia famiglia. Ho bisogno delle vostre preghiere in questo momento. Tanto amore a tutti".

Gianluca Vacchi con la fidanzata Ariadna Gutierrez 

La Gutierrez prega per il papà malato. Ariadna è molto legata ai genitori che l'hanno adottata quando era piccola. Ma la calda estate insieme a Gianluca Vacchi continua e ora è la volta di Saint Tropez

I genitori adottivi di Ariadna, il papà è gravamente malato