Gianluca Vacchi dopo il malore torna sul social con i suoi balletti

Gianluca Vacchi è tornato a deliziare i follower con i suoi ormai celebri balletti social dopo il malore che nelle scorse settimane lo ha costretto a una lunga degenza in clinica. Su Instagram ha postato un video in cui si muove a ritmo di musica con la dolce metà Giorgia Gabriele sempre al suo fianco.

VIDEO


Mr. Enjoy si è ripreso e pubblica un video, diventato in poco tempo virale, che lo mostra mentre balla insieme alla giovanissima fidanzata: Vacchi lancia via il bastone e dà sfoggio dei suoi passi di danza in allegria. Il malore sembra ormai essere un vecchio ricordo, anche se al braccio porta una vistosa benda e dai jeans fuoriesce una medicazione all'inguine.

Gianluca Vacchi di nuovo in forma dopo il malore che lo ha costretto a un lungo ricovero in clinica nelle scorse settimane

 "Sono tornato abbiamo vinto. Questo mi sembrava il primo ballo della mia vita", scrive ai fan sul social Gianluca. La convalescenza, insomma, sta procedendo bene. Il malore che lo ha colpito però rimane un mistero. Di certo si è preso un bello spavento e ha lasciato con il fiato sospeso i tanti ammiratori che lo seguono sul Web e che hanno sentito la mancanza dei suoi celebri balletti.

Mr. Enjoy insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele
Il re dei balletti social con la dolce metà durante la convalescenza

La settimana scorsa Vacchi è tornato a casa. Sempre su Instagram ha fatto sapere che il ricovero in clinica finalmente è finito e ora sta trascorrendo le sue giornate a bordo piscina in compagnia della sua Giorgia che si sta prendendo cura di lui e lo sta riempiendo di attenzioni. Gianluca accanto a una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata scrive: "Sono felice e questo è tutto!". I problemi di salute a quanto pare sono superati e lui si diverte di nuovo a postare i suoi famosi balletti e a contagiare con il suo "Enjoy!" gli utenti in rete.