Gianluca Vacchi conquista la tv francese con i suoi balletti

Gianluca Vacchi con i suoi balletti ha conquistato anche Parigi. Mr. Enjoy è stato ospite della trasmissione "Touche Pas A Mon Poste", in onda sulla tv francese e condotta da Cyril Hanouna. Una volta in studio ha subito improvvisato una divertente coreografia insieme all'attore comico Gad Elmaleh, ex compagno di Charlotte Casiraghi e padre di suo figlio Raphaël.

VIDEO


I balletti di Gianluca Vacchi spopolano anche all'estero e la tv francese ha ospitato l'imprenditore che è stato accolto calorosamente dal pubblico in studio.
Vacchi si è divertito un mondo e ha dato sfoggio delle sue doti di ballerino. Sul social ha definito "crazy" lo show televisivo di cui è stato protagonista e ha ringraziato Cyril Hanouna e Gad Elmaleh che simpaticamente si sono prestati a ballare con lui a ritmo di musica.

Gianluca Vacchi negli studi di 'Touche Pas A Mon Poste' con Gad Elmaleh

Gianluca Vacchi si è da poco ripreso da una grave malattia, lo scorso agosto è stato colpito da una fascite necrotizzante: "Ho rischiato di morire", ha dichiarato di recente davanti le telecamere di Matrix. E ora che è tornato in salute ha deciso di godersi ancora di più la vita: "Se prima avevo qualche scrupolo a fare un balletto, adesso ballo ancora più felice", ha sottolineato. Pochi giorni dopo il ritorno a casa dalla clinica in cui era ricoverato ha subito deliziato i follower con un video social in cui ballava insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele. Ma ora le sue coreografie da Instagram sono sbarcate addirittura in tv.
I balletti di Gianluca Vacchi hanno contagiato anche i francesi. Mr.Enjoy a quanto pare piace pure al pubblico d'oltralpe e la sua allegria durante "Touche Pas A Mon Poste" ha fatto il pieno di applausi.