Gianluca Vacchi festeggia il 50esimo compleanno con Flavio Briatore: guara

Gianluca Vacchi il 5 agosto ha compiuto 50 anni e ha festeggiato il compleanno con un doppio party: ha spento le candeline sul lussuoso yacht dove sta trascorrendo le vacanze in compagnia della fidanzata, la modella Ariadna Gutierrez, e ha brindato al Twiga di Marina di Pietrasanta insieme a Flavio Briatore.

Gianluca Vacchi con la fidanzata Ariadna, Flavio Briatore e Raffaella Zardo 

Gianluca è arrivato al party del suo compleanno in veste di Dj e special guest. Dopo aver animato la serata con la sua musica, Mr. Enjoy al Twiga ha soffiato sulle candeline di una gigantesca torta preparata per l'occasione. Al suo fianco, oltre a Flavio Briatore, anche l'amica del cuore Raffaella Zardo.
Vacchi ha pure cantato l'Inno Nazionale e poi ha chiuso la serata dicendo agli ospiti: "A 50 anni si può avere più energia che a venti, vi mando tutti a letto".

 

Mr. Enjoy di energia ne ha da vendere. Il mezzo secolo non lo spaventa, è in formissima e sui social sfoggia spesso il fisico palestrato e tonico. Di recente ha anche dichiarato che per mantenersi giovane si fa ibernare. Il freddo, insomma, "lo fa bello" e il suo stile di vita festaiolo è seguitassimo sul Web. Sono circa 12 milioni i follower che si divertono a tenersi aggiornati sulla sua vita fatta di party alla moda e vacanze da sogno. I suoi balletti con l'ex fidanzata Giorgia Gabriele hanno fatto storia su Instagram e YouTube. 

Gianluca Vacchi al Twiga con Flavio Briatore 

Gianluca non poteva festeggiare al meglio i suoi 50 anni. Le feste di compleanno sono state due: una sullo yacht, l'altra con Flavio Briatore al Twiga. Le primavere passano ma la dolce vita di Vacchi continua... 

Gianluca spegne ben due torte sullo yacht 
Mr. Enjoy insieme alla fidanzata Ariadna Gutierrez