Gianluca Vacchi, la fidanzata Giorgia Gabriele fa shopping a Parigi

Gianluca Vacchi, 49 anni, ha portato la fidanzata Giorgia Gabriele, 30, a Parigi. La bella mora ne ha approfittato per fare shopping nelle boutique più glam della capitale francese e sul social ha condiviso con i follower le foto delle sue passeggiate tra i negozi di lusso.

Giorgia Gabriele  per le vie di Parigi

Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi sono volati a Parigi per un romantico soggiorno durante la settimana della moda. La fidanzata di Mr. Enjoy ne ha approfittato per fare shopping e godersi le sfilate.
A Giorgia il fashion piace. A casa ha una stanza guardaroba da mille e una notte con centinaia di abiti e scarpe. Una passione che ha trasformato pure in lavoro lanciando una linea di abbigliamento.

La fidanzata di Gianluca Vacchi davanti alla boutique Dior

La Gabriele è quasi sempre al fianco di Vacchi e l'ha accompagnato pure a Parigi, la Mecca della moda, la città ideale per lo shopping, ma pure il posto più romantico dove passare del tempo con la dolce metà. La coppia ha poi salutato la Francia ed è tornata in Italia a bordo del jet-privato.

Gianluca e Giorgia insieme a Parigi

Giorgia e Gianluca si sono conosciuti nel 2010 ma la loro storia d'amore è iniziata tre anni dopo. In un'intervista rilasciata al quotidiano Libero, la ragazza ha dichiarato che sarebbe ipocrita da parte sua dire che i soldi non contano e il fidanzato, ironico, ha replicato che nella loro relazione "ha influito il fatto che ho la testa per fare soldi"

Vacchi sale sul suo jet-privato per tornare in Italia

La Gabriele ha anche rivelato che Vacchi non le permette di dedicarsi all'arte culinaria: "Non cucino non perché non sappia cucinare - ha detto - So cucinare, perché ho vissuto 10 anni a Roma da sola. Solo che me lo proibisce perché secondo lui una donna dietro i fornelli perde tutta la sua sensualità...". "Io sono il paradiso di una donna, sono il luna park dell'universo femminile", ha ribattuto il famoso imprenditore. E la coppia potrebbe molto presto anche mettere su famiglia: "Diventare mamma è il sogno di tutte le donne - ha dichiarato la fidanzata di Mr. Enjoy - non so quando, ma è nei progetti".