Gianluca Vacchi, addio Ariadna Gutierrez: ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele?

Gianluca Vacchi ha detto addio alla miss Ariadna Gutierrez. Per 'Chi' l'imprenditore avrebbe un ritorno di fiamma con l'ex Giorgia Gabriele, con cui ha avuto una relazione durata ben quattro anni.

Gianluca Vacchi ha detto addio ad Ariadna Gutierrez, per 'Chi' ha un ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele

Nessuna certezza, anche se Gianluca Vacchi subito dopo l'addio ad Ariadna Gutierrez a fine settembre ha fatto un salto alla presentazione della quarta collezione di Giorgia Gabriele, presentata durante la Fashion Week a Milano,  al Fifty House Hotel. La 31enne firma abiti abiti per il suo brand, Wandering, che da poco ha aperto anche uno shop line. E forse è stato proprio da lì che si è innescato il ritorno di fiamma tra i due...

La 31enne e l'imprenditore 50enne sono stati insieme per quattro anni e si sono lasciati alcuni mesi fa

L'addio con Ariadna Gutierrez di Gianluca Vacchi era già nell'aria da un po', nessun sospetto, però, su un eventuale ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele, ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini regala il gossip sul 50enne. Eppure la ragazza di Sora, proprio in occasione della sua sfilata, intervistata dal Corriere della Sera, aveva detto: "Ora la mia vita è incentrata solo su me stessa: e adesso c’è solo Giorgia e il suo lavoro. Sono single. A malincuore si è concluso un momento molto importante della mia vita e adesso esiste Giorgia e il suo lavoro".