Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele nello spot della Bank of Georgia

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele con i loro balletti ammiccanti diventano protagonisti anche per spot. Sono gli attori della pubblicità della Bank of Georgia e insieme fanno faville.

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele nello spot della Bank of Georgia

Nello spot natalizio della Bank of Georgia Giorgia Gabriele cerca e infine trova l'insolito Santa Claus Gianluca Vacchi, in vestaglia, boxer e cappellino. Non sceglie il rosso l'imprenditore, ma l'arancio, che è poi il colore della Bank of Georgia. Per spot questo e altro...

VIDEO

Una volta trovato il compagno la bella inscena con lui una serie di balletti scatenati, simili a quelli che fanno impazzire il popolo del web. Gianluca Vacchi, 49 anni, si mostra a torso quasi nudo e si muove che è una belezza. Fa lo stesso Giorgia Gabriele, ormai in sintonia totale con il re dei social network.

Lo spot si chiude con un 'Enjoy 2017' e una bella e solare risata finale. I due si divertono un mondo e accrescono anche fuori dall'Italia la loro popolarità.

I due con i loro balletti sempre più popolari anche all'estero

In molti si chiedono quale sarà stato il compenso ricevuto per la bizzarra pubblicità, ma sulla cifra nessuno apre bocca. Vacchi ha sempre più rilevanza mediatica, in tanti lo criticano, ma lui, sfacciato, se ne infischia. E in moltissimi già aspettano il prossimo ballo, stavolta, magari, non per spot però.