Gianluca Vacchi e gli haters: 'Solo in Italia mi considerano un idiota'

Gianluca Vacchi, in un'intervista rilasciata al Rolling Stones, parla del suo successo sui social, dei soldi e degli haters che, assicura, sono pochi e sono tutti italiani.

Gianluca Vacchi parla della sua vita nel lusso

"La mia vita è sempre uguale. E' da quando ho la possibilità di farlo che vivo in questo modo - racconta Gianluca Vacchi - ovviamente Instagram ha ampliato il numero dei miei spettatori. L'unica cosa che varia è la percezione che si ha di me di nazione in nazione. In Italia sembra che sono uno che fa l'idiota, fa i balletti, ride e scherza". "All'estero i numeri parlano diversamente. Considera che i follower italiani sono circa il 5.7% di quelli totali. Vado forte in Russia, Sud America, States. Lì capiscono che uno che fa quello che ho fatto io non può essere stupido. In Italia fa molto comodo dire che se hai soldi li hai rubati, se hai donne le hai pagate, se hai follower li ha comperati. Ho pochi haters ma fidati che li ho tutti qui".

Mr. Enjoy afferma di avere pochissimi haters sui social 

"L'atra settimana è uscita su un media spagnolo una mia foto di nudo - racconta ancora Gianluca Vacchi nell'intervista - Mi hanno paparazzato mentre mi stavo cambiando il costume. Si intravede giusto un angolo, eh, perché non sono di certo un esibizionista che gira nudo. E' finita anche su un sito italiano, e tutti giù a commentare che era un fotomontaggio. E' sempre così"

Mr. Enjoy si definisce inoltre "un miliardario divertito". Il deejay lo fa per passione e non per bisogno, sottolinea e pi aggiunge: "Non me lo può impedire nessuno. E poi chi te lo dice che fra le mie quattro mura di casa non ho sempre fatto queste cose? Io ho la più grande collezione di vinili d'Europa: 15 mila dischi che i collezionisti si strapperebbero i vestiti di dosso. Sembra quasi che in Italia si sia scatenato il DJ pride, ma non c'è nessuna licenza per poterlo fare. Ognuno può fare quello che vuole se non fa male a nessuno"