Gianluca Vacchi, ‘in love' con Giorgia Gabriele

Posano insieme, lo scatto è firmato da Eleonora Sebastiani per GVlifestyle. Gianluca Vacchi, ribattezzato ‘Re del social italiano’, come spiffera Chi, nella foto su Instagram è a torso nudo. I tanti tattoo impressi sulla pelle in primo piano. Alle sue spalle una donna lo abbraccia: lei è Giorgia Gabriele, ex di Davide Lippi. L’imprenditore e la showgirl, ex aspirante velina, stanno insieme, lo fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lo raccontano, soprattutto gli scatti postati dai due.

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, ex di Davide Lippi, stanno insieme

Vacchi è un mito per molti. Quasi cinquantenne con fisico scolpito, ha idee geniali e soldi per realizzarle, ma sa come prendersi il meglio dalla vita. Frequenta posti da sogno, la mondanità più divertente, evitando quella ‘arrugginita’, e ha la passione sfrenata per le belle donne. Anche stavolta ne ha catturata una da sogno, tutta curve e sex appeal.

L'imprenditore e la showgirl sono usciti allo scoperto sul social con le foto insieme

In un’altra immagine mandata online, Gianluca, in boxer, tiene le gambre di Giorgia mentre fa la verticale. I due stanno imitando uno scatto cult con protagonisti Sean Connery e Ursula Andress. “Dietro ogni falso c'è sempre qualcosa di autentico @gianlucavacchi #me #seanconnery #ursulaandress #007”, cinguetta la Gabriele. Non è un semplice flirt, formano una coppia niente male e gli inseguitori in rete già li adorano.