Gianluca Vacchi, la Kiki Challenge sui tacchi a spillo è virale

Gianluca Vacchi in estate torna a stupire. Stavolta l’imprenditore balla in tacchi a spillo la sua versione della Kiki Challenge e fa il pieno di ‘like'. Per il video, assolutamente virale, oltre 4 milioni di visualizzazioni sul social.

Gianluca Vacchi balla in tacchi a spillo

Nuovo balletto con la nuova fidanzata per Gianluca Vacchi che indossa un costume intero femminile, occhiali stile Lolita, un cappellone di paglia ad ampie falde e ai piedi tacchi a spillo assai rischiosi per un uomo, non per lui, che pare assolutamente a suo agio durante la Kiki Challenge.

Il 50enne fa la sua versione della Kiki Challenge
L'imprenditore fa il pieno di 'like' sul social

Spopola in tacchi a spillo. Dissacrante, insolito, azzardato e sempre sopra le righe, Gianluca Vacchi, 50 anni, scrive: “This is the real 'Kiki challenge'…i dare you to do it and laugh at yourself….life is a joke…smile”. Vuole far capire che il trend del momento, la Kiki Challenge, ossia un balletto realizzato per strada vicino ad una macchina su una canzone di Drake, è pericolosa.

Il balletto è virale e i follower impazziscono
Vacchi chiude danzando con la fidanzata, Sharon Fonseca

Invece lui così si diverte: “La vita è uno scherzo, sorridi!”. E nel finale completa il tutto con la presenza della sua nuova fiamma, la favolosa modella Sharon Fonseca.